SkateMap Forum :

It is currently Fri Jul 10, 2020 8:28 pm

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 22 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Mon Apr 16, 2007 6:13 pm 
Vivo qui
Vivo qui

the professor wrote:
azz...niente male...io quest'anno ho fatto tantissimo freeride e il freestyle è rimasto un po' da parte...ho preso un paio di scratch fs e ho perfezionato i miei 3 con qualche grab...e ho imparato a slidare abbastanza bene...l'anno prossimo mi darò più da fare...

ma fai lezioni? di dove sei? Se vai a bardo mi sparesti consigliare qualche scuola? thank you!

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue Apr 17, 2007 9:37 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Io ho fatto la scorsa stagione con la scuola sci Nordovest, hanno un guppo all round e ci hanno portato spesso a fare freeride, xrò io la prossima stagione mi sposterò a salice penso e mi allenerò allo snowpark di sestriere...nndo' lezioni ma se si gira qualcosa si impara di sicuro..

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Apr 20, 2007 12:06 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

quest'anno, accanto alle mie fide tavole da sno, ho aggiunto un paio di salomon lab della scorsa stagione (fondamentalmente per insegnare ai miei figli a sciare) e devo dire che sono una figata.

mon frere, invece, usa degli k2 made'n'ak da 108 al centro che fanno paura, praticamente fai il superg in fresca (senza distinzioni fra crosta, polvere etc).

devo dire che la nouvelle vague sciistica mi attizza un po' (però lo sno è lu primmo ammore).

professor, se non lo conosci ti segnalo sto forum (skiforum.it) abba tranquillo e frequentato da gente in gamba con una bella sezione fristail friraid.

ciao, Luca.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Apr 20, 2007 3:07 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Già gli sci FAT sono fatti su misura x la neve fresca..io però preferisco i twin tips normale perchè secondo me sono il tipo di sci più polivalente che esista...e anke tra i più facili direi...

ora io ho preso un tappeto elastico per potermi allenare a secco sui movimenti da fare in aria...in modo da riprendere al meglio alla prossima neve...

Su skiforum sono ovviamente già iscritto...come Pig Pen...

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Apr 20, 2007 3:48 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

allora l'hai preso il trampolino? io di là sono elle.

ciao, Luca.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sat Apr 21, 2007 5:28 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

dovrebbe arrivarmi a breve...così finalmente potrò allenarmi come si deve... alla fine della prossima stagione spero di arrivare a chiuderere almeno un 540 cork sicuro...anke se dovrò prepararmi alla selezione da maestro di sci e nn avrò niente tempo...

Profile  

Post subject:
PostPosted: Thu May 15, 2008 2:49 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

wow ma come ha fatto a sfuggirmi fino ad adesso sto topic?
Io iniziato la scorsa stagione a girare in park, e in questa ho fatto il salto di qualità, ho iniziato a girare sui big air o cmq denti diciamo importanti...
Quest'anno ho preso lo sponsor! :P

Cmq il freeskiing sta prendendo una piega che non mi piacie, sono andato a qualche contest e la maggior parte della gente era gente che girava fino a 7 o 9, ma dritti, impalati come tuffatori, senza un minimo grab! ma che schifo il freestyle non è mica una gara a chi gira di piu! Cazzo uno skier non è una trottola... E nessuno che girava in switch, a parte pochi!!!!
Sti cazzi, gara di big air, su un 15 metri vedevi solo 900 e 720.... grab e switch quasi niente... Sono rimasto così... Io sono partito con switch 180 nose grab e mi sentivo fuori posto :lol: Sti cazzi, uno mi è pure venuto a dire che vieni a fare ai contest se giri solo fino a 5... Bello quando imparerai a toccarti gli sci ed andare all'indietro potrai parlare! E poi da che mondo e mondo ai contest si va per sbronzarsi e divertirsi in compagnia :lol: :lol: :lol:

Comunque anche io di estate vado un sacco ai tappeti elastici (ormai mi sono fatto amico il proprietario ed entro gratis) per imparare a corkare le rotazioni, ma non capisco proprio come aprirle... In pouder provo gia qualche capottone.. quest'anno frontflip, mistyflip 180, e mistyflip 360... Ma a parte il primo gli altri non posso dire che gli chiudo...

Invece il come corkare le rotazioni mi resta completamente estraneo... Anzi professore se me lo spieghi corro a provarlo anche subito :lol:

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 22 posts ]  Go to page Previous  1, 2

-

All times are UTC + 1 hour