SkateMap Forum :

It is currently Fri Jul 10, 2020 12:33 am

-

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: L’8 novembre 2008 a Roma Tor Bella Monaca
PostPosted: Thu Nov 06, 2008 4:52 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Joined: Thu Nov 06, 2008 4:49 am
Posts: 1
Una città senza barriere con Duracell & Parkour L’8 novembre 2008 a Roma Tor Bella Monaca
l’energia degli appassionati di parkour al “Duracell Ultrachallenge Contest Game” le batterie migliori sul mercato e la community più dinamica d’Italia
insieme per esprimere tutta l’energia del freerunning italiano
novembre 2008 – Sabato 8 novembre a Roma, zona Tor Bella Monaca, dalle 14 alle 18, si svolgerà il primo incontro gratuito collegato al concorso “Duracell Ultrachallenge Contest Game” per tutti coloro che amano, seguono e praticano il Parkour.
Il tema delle esibizioni è l’energia e a Roma i traceurs potranno esprimere la propria creatività nell'area compresa tra via di Tor Bella Monaca e via D. Parasacchi, la rampa scivolo di via Balbiani - angolo via Conti e l’area dell’Anfiteatro di Tor Bella Monaca, compresa tra via Cambellotti e via di Tor Bella Monaca.
Duracell metterà a disposizione un UltraTutor che aiuterà a capire i segreti delle tecniche e della logica di percorso oltre a filmaker con esperienza nel mondo Parkour. Alle esibizioni assisteranno anche un rappresentante di Duracell e di Parkour.it.
Al partecipante/traceur sarà consegnata una chiave USB contenente le sue evoluzioni filmate, con le quali potrà realizzare un video promo.
Collegandosi al sito www.parkour.it è possibile prenotarsi all’incontro di Roma e ottenere tutte le informazioni e il regolamento per partecipare anche al concorso nazionale.
Duracell condivide quindi con Parkour la voglia di divertimento e libertà, ma soprattutto l’inesauribile energia che li accomuna e contraddistingue.
La collaborazione tra Duracell e l’Associazione italiana Parkour parte con il concorso Duracell Ultrachallenge Game e accompagna il lancio delle nuove pile Duracell Ultra. In questa prima fase, e fino al 21 dicembre 2008, gli utenti della rete sono invitati a creare e caricare on line un video che esprima l’energia delle nuove Duracell Ultra. Il concorso si divide in due categorie: Open, per chi desidera raccontare la propria visione di energia con un filmato, e Parkour, per chi vuole mettersi alla prova in prima persona con l’arte dello spostamento, liberando la propria immaginazione attraverso atletiche evoluzioni. I membri della community avranno inoltre il compito di commentare tecnicamente i video e di segnalare quelli non conformi all’etica Parkour e freerunning, le cui regole fondamentali si basano sul rispetto degli altri e dell’ambiente. Il mini-tour per l’Italia proseguirà con altri due incontri gratuiti, a Trani il 22 novembre e a Milano il 29 novembre. Questa è solo la prima parte di un insieme di attività che coinvolgeranno Duracell e Parkour fino alla prossima primavera. La partnership fra Duracell e Parkour sarà seguita passo dopo passo sulla sezione del sito www.parkour.it dedicata all’iniziativa.


----------------------------------------------------------------- Per ulteriori informazioni: Giusi Viani – Eleonora Moretti MS&L●Italia – Ufficio Stampa Duracell C.so Venezia 16, Milano Tel. 02-77336.350 – 02-77336.298
giusi.viani@mslitalia.com - eleonora.moretti@mslitalia.com
Anna Feola – 333 2135978 – anna_feola@libero.it


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

-

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group