SkateMap Forum :

It is currently Thu Jan 27, 2022 6:01 am

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 56 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Author Message
 Post subject: Re: la morte del forum
PostPosted: Sun Sep 19, 2010 10:44 pm 
Moderatur
Moderatur

dopo anni sono ripassato di qua, nel forum, solitamente leggo ogni tanto solo le news. il forum, come la chat, sono ormai obsolete. non hanno più senso oggi. SM invece ne ha ancora, bisognerebbe solo starci dietro ma richiede tempo e risorse. io lasciai proprio per questo.

vi voglio bene.

p.s.
ubriacarsi con vino cheap "skatemapchattando" col nomade non ha prezzo :)

p.p.s.
minchia, ho visto adesso la data di creazione del mio account e quindi del forum. sono 10 anni esatti. non sono pochi per un forum. orgoglioso di tutti voi :)

This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Profile  

PostPosted: Mon Sep 20, 2010 2:21 pm 
Moderatur
Moderatur

old school wrote:
E cosa vuoi far risorgere...lo skate è diventato una moda ...

caro vecchio Old... è bello invece constatare la sopravvivenza del forum!

http://www.youtube.com/watch?v=TVsoUQr_S4o

Profile E-mail  

PostPosted: Wed Sep 22, 2010 12:30 am 
Vivo qui
Vivo qui

Oh Arrigo, domenica sono stato a vedermi i Misfits a Roma, a parte il fatto di aver visto a 10cm dalla faccia Dez Cadena e Robo (oltre a Jerry Only ) mi ha colpito la forte presenza di t-shirt della Santa Cruz. Ho visto esattamente 4 magliette diverse della ditta californiana, di cui una era la grafica della Roskopp Face.

Mi sono addirittura ricomprato la maglietta di Die die my darling...dopo quella presa 20anni fa al mercatino di Firenze (in vacanza da mia zia).

Dez Cadena...Roskopp...era il 2010 o il 1988? La vecchia scena vive come revival nel minestrone moderno...è giusto ? E' sbagliato?
Boh...io comunque sentivo puzza di farsa. Sarà che sono abituale frequentatore di concerti metal e mai di quelli "punk" ma a me 'sta gente non me la conta giusta...il 50% dei presenti portava addosso marchi di ditte legate allo skateboarding...morte del forum...se ci fossero gli stessi utenti di quanti indossano abbigliamento da skate i server sarebbero intasati.

Non è corretto dire che i forum sono obsolenti, almeno non ancora...frequento un altro paio di forum per altri interessi e sono strapieni...quando tra appassionati si parla di un comune interesse (ovviamente intendo su internet) il luogo più adatto è un forum...Facebook e compagnia cantando non forniscono la giusta atmosfera svilendo completamente ciò di cui si parla.
O almeno questa è la mia opinione.

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Sep 24, 2010 11:59 am 
Vivo qui
Vivo qui

potrebbe centrare in qualche forma berlusconi? no anche per la storia delle magliette.. non è che ci sia una trasformazione della scena HC in funzione del governo? tipo una cospirazione? messaggi subliminari su mediaset?

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Sep 24, 2010 2:01 pm 
Moderatur
Moderatur

i forum non sono obsoleti...questo lo è diventato.
come tutto il sito un emmerito schifo abbandonato...

Profile E-mail  

PostPosted: Sun Sep 26, 2010 5:26 pm 
Vivo qui
Vivo qui

Lo skateboarding non avrà mai più la forza del passato perchè ha smesso di "dettare legge" sulla base della sua intransigenza, ma ormai accoglie a braccia aperte tutte le novità da teenager che il mercato globalizzato offre. Tutti usano Facebook? Allora lo skate anche ci deve stare...ecco perchè nulla potrà mai essere come prima.

Prima si cercavano strade nuove, oggi ci si tuffa nella minestra riscaldata.

E' strano il mercato globalizzato, io non lo capisco. non capisco come Twilight possa essere più bello di Conan il Barbaro e non capisco come gli Strokes o i White Stripes possano essere migliori di questa roba:
http://www.youtube.com/watch?v=qt6VebqhTUE

Profile E-mail  

PostPosted: Sat Oct 30, 2010 12:59 am 
Utente Senior
Utente Senior

old school wrote:
Lo skateboarding non avrà mai più la forza del passato perchè ha smesso di "dettare legge" sulla base della sua intransigenza, ma ormai accoglie a braccia aperte tutte le novità da teenager che il mercato globalizzato offre. Tutti usano Facebook? Allora lo skate anche ci deve stare...ecco perchè nulla potrà mai essere come prima.

Prima si cercavano strade nuove, oggi ci si tuffa nella minestra riscaldata.

E' strano il mercato globalizzato, io non lo capisco. non capisco come Twilight possa essere più bello di Conan il Barbaro e non capisco come gli Strokes o i White Stripes possano essere migliori di questa roba:
http://www.youtube.com/watch?v=qt6VebqhTUE

Embè...

Ci si deve adattare se si vuole continuare ad andare avanti, bisogna "seguire le mode del momento e i tormentoni", ormai è così.

Anche MySpace una volta andava parecchio e adesso è quasi morto.

Eri tagliato fuori se non avevi MSN, adesso sta andando passo passo a scemare.

Badoo e altre cacchiate simili hanno avuto i loro momenti di gloria.

I forum non son da meno:

Un tempo erano uno dei pochi modi per comunicare con gente diversa ma comunque di ambiente e interesse più o meno comune. Adesso a sostituire tutto ciò, è Facebook...

La fortuna di uno è il decadimento di un altro...

Ti contraddico nell'uso della parola "migliore", nessuno è migliore dell'altro, ma è solo preferito di più "al momento"...

Poi beh, nell'ambito musicale, la gente non capisce più un cazzo...

Profile E-mail  

PostPosted: Sat Oct 30, 2010 7:54 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Beh direi che mi sono iscritto al momento giusto :mrgreen:
Scherzi a parte, io di ragazzini con lo skate sotto i piedi ne vedo di più adesso che non 3 o 4 anni fa, perlomeno da queste parti e non mi sembra che lo facciano per moda o altro...

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Dec 31, 2010 7:55 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

il bello di facebook rispetto ai forum è che non sei costretto a leggere messaggi nostalgici da 100 righe a botta.
la gioia del tasto "nascondi".

Profile E-mail  

PostPosted: Wed Jan 05, 2011 1:37 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

satana wrote:
il bello di facebook rispetto ai forum è che non sei costretto a leggere messaggi nostalgici da 100 righe a botta.
la gioia del tasto "nascondi".

Beh nessuno qui ti costringe a leggerli mi pare...

William Shakespeare
Image
Un uomo di una certa finèss

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Jan 14, 2011 4:19 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

Quote:
alessandro666 non eri nella chat ne mai sei venuto in una skatemap fest cosa ti manca non s'è capito...oltre la figa cosa molto evidente :D
la chat qualche trombata la portò al tempo...ma piu che altro grasse risate.
per quel che mi riguarda sono entrato oggi nel forum nn so da quanto tempo mi limiti a leggere le super news di albo quando si ricorda di metterle.
diamoci alla fixed bike
Quote:

no, in realtà c'ho provato a entrare in chat... ma avevo tipo 13 anni e il computer non lo sapevo usare " e neanche ora ". per quanto riguarda le skatemap fest il discorso è il solito, o venivo in bicicletta ( e mi avreste picchiato ) o rotolando da un dirupo. :)

Profile E-mail  

PostPosted: Sun Feb 06, 2011 11:10 pm 
Utente Senior
Utente Senior

Location: abbastanza vicino da poter lanciare sassi negli USA
solidus21 wrote:

Poi beh, nell'ambito musicale, la gente non capisce più un cazzo...

sti cazzi solidus 2200 post, minchia che tempi che ho passato qua.
Ormai vivo su un altro continente e sono ancora meno capace di scrivere l'italia language, dudazz.
C'e bisogno di piu figa

Profile E-mail  

PostPosted: Sat Apr 16, 2011 11:28 pm 
Moderatur
Moderatur

ma invece di lamentarvi perchè non proponete idee e tempo per svecchiare un po' il sito? io ormai ho 36 anni e un affitto da pagare... ci vogliono i nerds di 18 anni con tante idee e tempo libero da perdere tra un segone e un morettone.

This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Profile  

PostPosted: Thu May 05, 2011 3:12 am 
Utente Senior
Utente Senior

Però bisogna attirarli questi nerds di 18 anni pieni di idee...

riapriamo Sexy Girl From Mars?...

Profile E-mail  

PostPosted: Fri May 06, 2011 3:31 pm 
Vivo qui
Vivo qui

Si...idee...quali idee? C'è Facebook, l'ipod, l'iphone, l'ipad, il podcast, il podcazz...basta questa roba...a cosa servono le idee e idee di che genere poi, che l'unica cosa che oggi si ha voglia di fare e "a Tizio piace questo elemento" oppure "Tizio e Caio hanno stretto amicizia", oppure "Tizio è stato taggato nell'album di Caio"...che schifo, non è lamentarsi è solo guardare in faccia la realtà...

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 56 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

-

All times are UTC + 1 hour