SkateMap Forum :

It is currently Thu Jan 27, 2022 6:30 am

-

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: in WOW, l'abbigliamento simboleggia il livello di benessere
PostPosted: Sat Sep 05, 2020 11:53 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato
User avatar

Joined: Sat Sep 05, 2020 11:50 pm
Posts: 14
Come nella vita reale, in WOW, l'abbigliamento simboleggia il livello di benessere e successo del suo proprietario. Ora, grazie alla trasmogrificazione, ogni giocatore può vestire efficacemente il personaggio per pochi soldi. Tuttavia, l'efficacia non è influenzata. Se l'aspetto ha smesso di svolgere un ruolo significativo, la potenza dell'attrezzatura è rimasta in posizione. Più costoso è l'equipaggiamento, più forte è l'attacco, la capacità di trattare e così via. Così, in WOW abbigliamento influenza la potenza del protagonista, così con il rilascio di nuove aggiunte, tutti cercano di acquistare rapidamente nuove attrezzature per aumentare la potenza e il rating del loro personaggio.
Armi e armature-e nel dialetto locale «Gear", "schmot" e "body kit" - sono le cose fondamentali che definiscono le caratteristiche del tuo personaggio, in particolare a levekap e Endgame. Cosa c'è da sapere su questo? Dettagli sotto Kath.
C'è la possibilità di acquistare un'armatura eccellente https://epiccarry.com/destiny-2/
Iniziamo con i tipi di oggetti. Si dividono in tre categorie:
BoP — Bind on Pick Up) - l'oggetto «si lega» al personaggio dopo averlo preso. Cioè, ad esempio, lanci il bottino che è caduto dal capo e scegli quell'oggetto. Ora non può essere dato a un altro personaggio e venduto all'asta. È vero, può essere venduto al venditore NPC o spruzzato. Quest'ultimo è possibile se il tuo personaggio possiede l'artigianato di chanter o ha un edificio corrispondente nella guarnigione (anche se questo è disponibile solo dopo il livello 90).
BoE (Bind on Equip, "BOE") - l'oggetto è «legato» solo dopo che lo hai indossato sul personaggio. Se è nel tuo inventario o banca, puoi ancora venderlo o darlo a un altro personaggio.
BoA (Bind on Account, "ereditarietà«) - questo tipo di oggetto è» legato" all'account, che ti consente di trasferirlo ad altri personaggi del tuo account. Le caratteristiche di questo oggetto aumentano man mano che raggiungi nuovi livelli. Inoltre, molti BoA hanno bonus per guadagnare esperienza.
Anche le armature sono suddivise nelle seguenti categorie a seconda di cosa sono fatte: tessuto, pelle, maglia e maglia. Non tutte le classi possono vestire, ad esempio, i dorsali. Le classi di Custer, come maghi, sacerdoti e stregoni, non possono passare la notte più pesante di un'armatura di tessuto. Chi e cosa può indossare-guarda nel materiale sulla scelta della classe del personaggio.
Come ottenere gli articoli? Ci sono quattro fonti in totale:
gli oggetti cadono dai mostri uccisi o si trovano in casse o scatole;
un oggetto può essere fatto se si possiede un certo mestiere;
un oggetto può essere acquistato all'asta, più spesso è un oggetto caduto da un mostro o creato da un altro giocatore;
l'oggetto può essere ottenuto come ricompensa per l'esecuzione della missione;
Un altro punto importante. Ci sono oggetti che sono progettati per PvE, e c'è qualcosa che è affilato per PvP. Il primo non è molto per i giocatori che combattono l'uno contro l'altro, e se si mette il secondo in un raid, poi ci si ride. Gli oggetti PvP hanno caratteristiche che sono necessarie solo per il gioco PvP.
Image


Top
 Profile E-mail  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

-

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group