SkateMap Forum :

It is currently Sun Feb 28, 2021 5:01 am

-

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Storia logo Tiesto
PostPosted: Wed Nov 11, 2020 1:45 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato
User avatar

Joined: Sat Sep 05, 2020 11:50 pm
Posts: 14
Tiesto è un DJ di livello mondiale, può essere chiamato liberamente un uomo che unisce tutti i popoli del pianeta. I suoi fan sono persone molto diverse. Per età e religione, per nazionalità e luogo di residenza. Lui, come una calamita, attira tutti con il suo fascino, un sorriso speciale e un modo di comunicare, la capacità di sentire il pubblico e creare un'atmosfera speciale in esso. Per molti, Tiesto è diventato una leggenda della musica dance. Le sue composizioni sono riconoscibili sia nello stile che nel suono emotivo.
Storia del logo Tiesto
Con un tuffo nella scrittura della propria musica, Tiesto rafforzò solo la sua immagine di un uomo di talento. La direzione di House era in sintonia con la sua anima e gli Stati d'animo. I mix di "Magik", "In Search Of Sunrise“, "Nyana" e molti altri hanno suonato in tutto il pianeta. I nomi delle opere insieme al nome dell'autore sono stati registrati nelle liste di prestigiose chat musicali di vari continenti.
Image
Quale musicista non sogna di essere famoso? Per Tiesto, è successo nell'autunno del 1998, dopo la sua esibizione al grande festival "Innercity" di Amsterdam. In alcuni Paesi Bassi, la centomila circolazione dell'omonimo disco si è dispersa all'istante! In altri paesi è stato osservato lo stesso modello. Il suo nome non è andato dalla bocca degli audiofili di tutti gli angoli del mondo. Su Internet sono state pubblicate recensioni entusiastiche. Così il DJ del club, apparendo sul grande sito, ha subito conquistato centinaia di migliaia di cuori caldi e ha trovato nuovi fan.


Top
 Profile E-mail  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

-

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group