Trick da mini la cui corretta esecuzione non è cosa facile...
<b>BS DISASTER</b>
<b>1.</b> Arrivate verso il coping perfettamente dritti e abbastanza estesi.
La vostra velocità dovrà basarsi sull'altezza della transizione e comunque deve essere media.
Appena le ruote davanti raggiungono e superano leggermente il coping ollate.
L'ollie non deve essere esagerato, ma neanche troppo "strusciato"...
Lo sguardo è già sul coping.
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<b>2.</b> Ollate senza traslare lateralmente...
la rotazione deve essere come imperniata sul piede anteriore, in modo da restare stabili e composti.
Qui ci si comporta come un bs lipslide, quindi il corpo deve essere eretto e le spalle in linea perfetta col coping.
Lo sguardo è sul coping/piede anteriore.
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<b>3.</b> Atterraggio...
Le spalle sono come vi ho spiegato prima parallele al coping, mentre i piedi sono uno all'inizio o comunque antro la metà del nose e l'altroi sul tail.
Lo scopo è non far toccare nessuna delle 4 ruote sulla superfice.
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<b>4.</b> Ora viene il bello...
Dovete staccare la tavola dal coping e non è cosa facile quando state imparando questo trick...
E' facile urtare il coping col truck posteriore, facendovi hang-uppare e scaraventandovi conseguentemente sul flat di testa.
Per evitare ciò dovete fare come un minuscolo nollie.
Notate che nella mia esecuzione le ruote posteriori si riappoggiano alla transizione a non più di 3-4cm dal coping e questa è tutta questione d'esperienza, come esperienza è il movimento del piede davanti che dal nose si sposta automaticamente dietro le viti anteriori in fase di stacco.
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Questo deve diventare un "set-up trick", ovvero un trick che si fa tranquillamente senza pensarci fra un trick serio e l'altro.
Fate pratica gente, alla prossima!
<b><i><A HREF="http://thebranka.interfree.it/yarbles.wav">"...Come and get one in the yarbles,
If you have any yarbles,
You eunuch jelly thou..."</A></i></b>
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<b>Stefano Brancalion</b>
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