SkateMap Forum :

It is currently Mon Nov 18, 2019 7:30 pm

-

All times are UTC + 1 hour

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 70 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Tue Mar 29, 2005 9:37 pm 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

a volte m chiedo: cazzo, faccio nollie e swich 360flip e nn lo chiudo in normal e ne in fakie; come cazzo e' possibile??!!!
ogni volta che provo 360flip in normal(sono molto swichomane e sk8 quasi sempre in nollie o in swich) nn m esce mai, cioe', m esce pero m piacerebbe farlo alla prima come lo fa il mio amico, sono semprte inkasinato con il peso, m ritrovo sempre tre metri avanti rispetto alla tavola, oppure quando lo chiudo riskio sempre d rompre il nose... e poi un altra cosa: e' normale che quando sono in aria nn m veda la tavola che gira??
sono 2 anni che provo questo cazzzzo d trick e m esce una volta ogni morte d papa, AAAAIIIUTAAAATEEEMIII

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sat Apr 23, 2005 10:04 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

sono finalmente riuscito a risolvere il problema che lo skate mi restava indietro: quando mi stacco da terra faccio un salto in diagonale verso il tail e verso avanti e spingo il tail verso la parte opposta...nn so se mi sono spiegato...va beh fatto sta che lo skate mi capita quasi sempre perfetto(anche se non riesco ancora a chiuderlo, sento che ci sono molto vicino)

Una curiosità:branka, ma esiste ancora qualche trick che non riesci a chiudere?(escludendo dark slide,casper e cose del genere...)

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sun Apr 24, 2005 5:09 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

qualquno mi può spiegare come fare un olli io ci riesco solo per la metà

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon Apr 25, 2005 2:20 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

questa non è la discussione adatta, vai qui http://forum.skatemap.it/viewtopic.php?t=10509

Profile  

Post subject: ?
PostPosted: Mon Apr 25, 2005 4:56 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

branka non capisco perchè dici che ti è venuto male

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue Apr 26, 2005 4:50 am 
Moderatur
Moderatur

Perché atterro coi piedi messi malissimo.

360 flip deve essere naturale nell'esecuzione e i piedi devono tornare sulla tavola perfetti.

http://www.ignoramps.com
http://www.goodshop.it

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue Apr 26, 2005 7:35 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

360 è stilosissimo anche perchè quando lo vedi fare da dei tipi con le palle che lo girano sciallatissimi e lo chiudono perfetti.,...
ricordo un 360 che ho visto a savarna fatto da gianni zattoni mi è rimasto impresso, era troppo naturale...

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sat May 14, 2005 11:09 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

io avevo imparato a fare la rotazione giusta e a volte lo chiudevo.....ora invece quando lo provo la tavola gira di 360 ma non flippa....provo a calciarla ma non mi viene più con la facilità di prima non è ke mi potete dare un consiglio :(

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue May 24, 2005 9:22 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

madò!!!! come cazzo devo fare? non riesco proprio a far flippare la tavola quando la poppo!!! eppure il piede posteriore lo metto quanto più esterno possibile, poppo come un pop shove-it ma quando vado per kickkarla non ci riesco!!perchè?...eppure il kickflip riesco a farlo!!!è questo che mi da più rabbia....help me please!!! :( :( :(

http://www.simplifiedsigns.org/roll.jpg

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Jun 03, 2005 1:32 am 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

sGaNJa wrote:
madò!!!! come cazzo devo fare? non riesco proprio a far flippare la tavola quando la poppo!!! eppure il piede posteriore lo metto quanto più esterno possibile, poppo come un pop shove-it ma quando vado per kickkarla non ci riesco!!perchè?...eppure il kickflip riesco a farlo!!!è questo che mi da più rabbia....help me please!!! :( :( :(

FACEVO LA STESSA COSA MA SONO RIUSCITO A CAPIRE DOVE SBAGLIAVO PRATICAMENTE DEVI SEGUIRE UN PO LA TAVOLA COL PIEDE ANTERIORE QUANDO HA APPENA COMINCIATO A GIRARE E SCALCI QUANDO è A TIPO...45 GRADI

Profile  

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 70 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5

-

All times are UTC + 1 hour