SkateMap Forum :

It is currently Tue Jun 19, 2018 11:40 am

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 198 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Sat May 21, 2005 7:09 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

claudiowilmann wrote:
ingresso spettatori €3 ...

?
???
Non so come funzioni in giro per il mondo, ma non ho mai visto che si paghi per vedere una demo oltretutto..
Già andare a guardare dei tipi che skeitano in un park mi sembra di andare allo zoo, ora c'è da pagare pure il biglietto?
Avranno i loro motivi spero..[/b]

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sat May 21, 2005 7:29 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

spegna wrote:
claudiowilmann wrote:

?
???
Non so come funzioni in giro per il mondo, ma non ho mai visto che si paghi per vedere una demo oltretutto..
Già andare a guardare dei tipi che skeitano in un park mi sembra di andare allo zoo, ora c'è da pagare pure il biglietto?

funziona che paghi!
beh poi.. non ci vedo proprio niente di strano, lo skatepark è privato... qui, per quanto ne so io, c'hanno messo soldi solo il proprietario giorgio (e direi tantissimi a giudicare da quanto è mastodontica tutta la struttura), gli sponsor e poi molto sudore gli amici di giorgio (ma qui forse ne sanno di più leoncini e branca) ... è stato anche chiuso per un po' di tempo e credo fosse proprio per mancanza di fondi o cose simili... ora se gli togli pure l'incasso di questo evento con che cazzo tira avanti... ci stanno anche lavorando da un pezzo per riaprirlo in assetto adeguato alla demo zero/mystery e al campionato italiano... scusa sai.. mai io gli darei anche qualche euro in più per entrare.. anzi meglio che la demo dovrebbe portarne tanta di gente
secondo me o coesistono sponsor, soldi del proprietario, eventi, sudore degli amici e incassi, oppure se manca una di queste cose fa tutto facilmente a puttane :!:
support groove sk8park

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sat May 21, 2005 7:31 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

Fascist Pig wrote:
Quote:
.. sabato 29 apre alle 10...

il 29 è domenica

si scusa.... la demo è "DOMENICA" .... il 29 appunto

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sat May 21, 2005 7:34 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

claudiowilmann wrote:
spegna wrote:
claudiowilmann wrote:

?
???

funziona che paghi!
beh poi.. non ci vedo proprio niente di strano, lo skatepark è privato... qui, per quanto ne so io, c'hanno messo soldi solo il proprietario giorgio (e direi tantissimi a giudicare da quanto è mastodontica tutta la struttura), gli sponsor e poi molto sudore gli amici di giorgio (ma qui forse ne sanno di più leoncini e branca) ... è stato anche chiuso per un po' di tempo e credo fosse proprio per mancanza di fondi o cose simili... ora se gli togli pure l'incasso di questo evento con che cazzo tira avanti... ci stanno anche lavorando da un pezzo per riaprirlo in assetto adeguato alla demo zero/mystery e al campionato italiano... scusa sai.. mai io gli darei anche qualche euro in più per entrare.. anzi meglio che la demo dovrebbe portarne tanta di gente
secondo me o coesistono sponsor, soldi del proprietario, eventi, sudore degli amici e incassi, oppure se manca una di queste cose fa tutto facilmente a puttane :!:
support groove sk8park

respect :!:

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sun May 22, 2005 1:51 am 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

claudiowilmann wrote:
Fascist Pig wrote:
rientrate in topic

dai cazzo è vero!!!!! gia è stata giustamente chiusa la discussione precedente perchè era andata off-topic...
rientrando nell'argomento: queste sono le ultime info raccattate tra groove e srd ... lo skatepark dovrebbe essere già aperto da questo weekend .. sabato 29 apre alle 10 e chiude dopo la signing session (autografi / lancio di adesivi e altra roba varia in testa ai fans) che seguirà la demo che dura un paio di ore... ingresso spettatori €3 ... per skateare €5... collegamento tra stazione e skatepark gratuito con furgone del groove.. il groove comunque pare che non sia molto distante dalla stazione... bar aperto .... e bbasta... go skate e godiamoci la giornata

ma allora è aperto questo finesettimana????? io non ci capisco più niente oggi continuo a telefonare al nr delle info ma non mi rispondono .. se qualche anima pia sa qualcosa può rispondermi... noi ci andremmo domani ma come si fa a fare una trasferta del genere .. non sappiamo manco se è davvero già aperto

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sun May 22, 2005 1:58 am 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

amedeo bessi wrote:
claudiowilmann wrote:
Fascist Pig wrote:
rientrate in topic

dai cazzo è vero!!!!! gia è stata giustamente chiusa la discussione precedente perchè era andata off-topic...
rientrando nell'argomento: queste sono le ultime info raccattate tra groove e srd ... lo skatepark dovrebbe essere già aperto da questo weekend .. sabato 29 apre alle 10 e chiude dopo la signing session (autografi / lancio di adesivi e altra roba varia in testa ai fans) che seguirà la demo che dura un paio di ore... ingresso spettatori €3 ... per skateare €5... collegamento tra stazione e skatepark gratuito con furgone del groove.. il groove comunque pare che non sia molto distante dalla stazione... bar aperto .... e bbasta... go skate e godiamoci la giornata

ma allora è aperto questo finesettimana????? io non ci capisco più niente oggi continuo a telefonare al nr delle info ma non mi rispondono .. se qualche anima pia sa qualcosa può rispondermi... noi ci andremmo domani ma come si fa a fare una trasferta del genere .. non sappiamo manco se è davvero già aperto

ha scritto che è aperto :!:

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon May 23, 2005 4:48 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

per chi parte da milano centrale dopo aver incontrato i pro da treesse ho trovato questi orari:
Partenza da MI C.LE 12,10 arrivo a Sestri Levante 14,34
oppure
Partenza da MI C.LE 14,10 arrivo a Sestri Levante 16,34
su www.trenitalia.it si trovano anche altre opzioni con partenze alle 8 alle 10 e alle 11 di mattina oppure tutti gli orari con partenza dalle altre città per esempio da Torino P.N. alle 9 alle 11 e alle 12, da Roma TE alle 8,30 alle 9,46 alle 10,30 ecc.

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon May 23, 2005 4:51 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

noi veniamo in macchina... comunque grazie Claudio spargo la voce

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon May 23, 2005 9:00 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

cazzo di tempo.... comunque domenica è previsto bello...tranquilli :D :P :lol:

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon May 23, 2005 9:29 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

amedeo bessi wrote:
cazzo di tempo.... comunque domenica è previsto bello...tranquilli :D :P :lol:

si.... e pare che farà molto caldo.....
Evoluzione Generale:
Da Venerdì e fino a Domenica clima estivo ovunque grazie ad una componente africana allq uote medie nel campo anticiclonico: maggiore tendenza temporalesca pomeridiana su Appennini, zone interne di Sicilia , e Domenica forti temporali sulle alpi centrovest per l'arrivo di prime infiltrazioni umide fresche atlantiche

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue May 24, 2005 12:51 am 
Utente Senior
Utente Senior

spegna wrote:
claudiowilmann wrote:

?
???

azz..che marcione!!!!
altre foto dei locals??perfavore branca illuminaci con le foto(specifico perchè con te non si sa mai!!!!!!!!!!! :D )

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue May 24, 2005 7:32 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

figo, si parla della demo e del groove sul corriere della sera di oggi (pag.60)... magari hanno abbondato un po' con l'enfasi giornalistica però è figo che si parli di skate sull'illustre giornale dei cummenda milanesi:

A MILANO E A SESTRI I DIVI DELLO SKATEBOARD
Il 29 maggio prossimo passerà da Milano quello che si presenta come il più grande evento di skateboard cui si sia mai assistito in Italia. Team Zero, con Jamie Thomas (un'autentica leggenda) e Mystery al completo con isuoi pro-riders Adrian Lopez, Ryan Smith, Linsey Robertson saranno infatti in tour nel nostro paese. Sarà anche possibile incontrarli nel negoszio "Treesse" di Milano in Via Torino 15 alle ore 11. La "Big Demo", ovvero una dimostrazione di skateboard ad altissimi livelli professionistici, si svolgerà in due ore di follia pura nel nuovo Groove Skatepark di Sestri Levante (GE), il più grande d'Europa, alle 17, sempre di domenica 29 maggio. Per informazioni: Treesse tel.02.72094789;S.R.D. distribution tel.0226147250; sito www.srdsport.it

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue May 24, 2005 10:03 pm 
Vivo qui
Vivo qui

il piu' grande d'europa????????????ma a chi la vogliono far credere?

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue May 24, 2005 10:09 pm 
Utente Senior
Utente Senior

chi vuoi che se ne accorga..l'hanno fatto per riempire una pagina..nessuno l'avrà letto.. e comunque se qualcuno l'ha fatto si sentirà fiero che in italia sia così...il giorno dopo se ne sarà gia dimenticato

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue May 24, 2005 10:59 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

wnails wrote:
chi vuoi che se ne accorga..l'hanno fatto per riempire una pagina..nessuno l'avrà letto.. e comunque se qualcuno l'ha fatto si sentirà fiero che in italia sia così...il giorno dopo se ne sarà gia dimenticato

certo hai ragione... direi completamente.... io sono uno di quelli che si sente fiero e di sicuro non me lo dimenticherò....
a chi non gli frega niente di skate di sicuro si ricorda di più l'articolo sulla trasferta del milan che quello su una roba di skate di boh ... qualcosa che si chiamava tipo zero e mistery...
per me comunque è importante che si parli sempre della nostra scena che sempre più gente la conosca e ne parli

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 198 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Next

-

All times are UTC + 1 hour