SkateMap Forum :

It is currently Wed Sep 26, 2018 12:10 pm

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 86 posts ]  Go to page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Author Message
 Post subject: DVS-Skate More
PostPosted: Sun Jun 26, 2005 11:25 pm 
Moderatur
Moderatur

ehy non si può non discutere del video più bello dell'anno (e forse anche di più) :)
non cominciate a litigare e dite la vostra,cosa vi è piaciuto in particolare?
le animazioni spaccano,c'è molta fantasia in tutto il video e non annoia mai nel vederlo!vabe poi gli skater spaccano ed ammetto che è la company che amo di più quindi evito commenti superflui...a voi...

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 1:04 am 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

Hai peinamente ragione, nessuno stava litigando, e nessuno aveva toni arroganti. Soltanto che la gente è pazza. Torniamo al topic comunque....Allora nulla da dire il video è splendido. Livello di skateboard al top, tricks innovativi, skating super creativo, numerosa presenza di spot nuovi. Tutte le part scorrono alla grande anche se porsnoalemente non mi ha entusiasmate quella di dannis busenitz. Soundtrack azzeccatissima, . Mike Taylor che apre il video ha una delle part più belle e assolutamente inaspettata, utlimi trick sono una line su delle panchine (detto tutto). Ultimo invece Dewon song che probabilmente con questa video part ha fissato alcuni limiti per quanto riguarda lo street skateboarding e che ancora una volta è stato capace ad evolversi e a rinnovarsi. Jeron wilson, chico brenes e castillo in splendida forma. Steve berra, jereme rogers, zered basset, torey pudwill, Keith Hufnagel e jason dill sono tutti super e sembrano fatti apposta per stare in quel video, skeitano tutti a livelli esagerati ognuno col proprio stile inimitabile.
Insomma solo due parole SKATE MORE!!!!

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 1:34 am 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

kerry getz :!:

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 1:43 am 
Moderatur
Moderatur

molti spot nuovi è vero,il che non è poco per un video di skate di questi tempi :)
la soundtrack sinceramente per i primi 20 minuti "circa" di video non mi esalta troppo,mi piace più da jason dill in poi...la parte di daniel castillo e torey pudwill hanno la stessa soundtrack della videopart di getz in mosaic,che come video in fatto di soundtrack (e non solo) per il mio gusto stà avanti a tutti :D

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 3:08 am 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

ti rispondero solotando con una cosa SKATE MORE è UN VIDEO STILOSO mi piace troppo come video troppo figo, trick pesissimi non se ne vedono molti (apparte song e pochi altri ) ma troppa innovazione e con troppo stile il che lo mette tra la mia cartella skate nuova di zecca (super fighi) :D

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 3:17 am 
Utente Senior
Utente Senior

per me è un capolavoro!

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 4:07 am 
Moderatur
Moderatur

Quote:
che lo mette tra la mia cartella skate nuova di zecca (super fighi)

quella di fianco la cartella porta panini con fritatta e fettina?:D

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 4:21 am 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

ESATTO :D bella porkoz passa a roma che ti faccio vede il nintendo ds :D hahahahahah

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 6:12 am 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

ASMCresident wrote:
Hai peinamente ragione, nessuno stava litigando, e nessuno aveva toni arroganti. Soltanto che la gente è pazza. Torniamo al topic comunque....

Visto che dall'altra parte non ho avuto il beneficio di poterti rispondere lo faccio qui, ma non per iniziare la solita discussione piena di merda, skatemap ne ha già abbastanza di quelle, quindi se vedo che inizia a deviare troppo non risponderò più.
Nonostante non mi senta particolarmente sollecitato a dover rispondere ai ragazzini esaltati ti dico perchè reputo MT sopravvalutato. Taylor (che come ho detto ha una bella parte in Skate More) skeita in media bene, come skater è completo, non ha un brutto stile, ma quello che di sicuro non fa è eccellere in qualche campo. Passamani grossi no di sicuro, ha un bel crookie ma ci sono passamanisti in giro per il mondo che gli danno la paga; in passamani tecnici, fa trick carini, ma anche li ci sono bambini che lo umiliano (il muretto dove fa nollie flip noseslide se lo fanno in nollie flip crookie e nollie flip bs 5-0, il flip crookie sul railino a vedere gli ultimi video direi che potevano risparmiarselo); in gap direi che di sicuro non ha pretese di alcun tipo; fa delle belle linee, ma vatti a guardare la parte di Torey Pudwill nel nuovo video Shorty's, o guardati Filmbot Files e capirai che anche li c'è poco da fare. In definitiva non è uno skater che mi dica niente di speciale, mentre per esempio Kerry Getz, la cui parte evidentemente tu non consideri neanche, è uno di quelli che -a mio parere- lasciano il segno. Per quanto riguarda JWilson, premesso che per me stile è tutto quello che non ha a che vedere con Stevie Williams, scope nel culo e braccia che si muovono come l'uomo di latta nel "Mago di Oz", ti dirò che, anche se ha sicuramente più stile di SW, non mi piace comunque. Che ci vuoi fare, i latini dicevano "de gustibus non disputandum est". E' come quando tu dici che non ti piace la parte di Busenitz, pazienza, l'unica cosa che posso fare è farti notare che skeita perennemente a 40km/h.
Per il resto potresti imparare un po' di rispetto e sopratutto a contenerti un po', penso che avrai visto anche tu come si va a finire in sto forum appena uno sfora un po' con i toni.
Non so perchè, mi domando se la tua risposta sarebbe stata leggermente più contenuta se avessi postato quel commento con il vecchio nick e i 2500 post che ci ho lasciato.
Alla prossima.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 6:49 am 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

parlando di taylor però ti sei un po' scordato delle session,che nella sua part non mancano di sicuro;queste secondo me,oltre ad avere trick belli pesi,hanno anche trick innovativi,anche mai visti in giro(fs shove fs crooks finale).Poi non penso sia sopravvalutato,nessuno l'ha mai paragonato a koston o cole per far due nomi.In quanto stile,penso sia anche tra i meglio,guarda poi come chiude i tricks,piedi praticamente sempre sulle viti..ah poi "il flip crookie sul railino a vedere gli ultimi video direi che potevano risparmiarselo";proprio pudwill che hai citato prima su htgp ci fa flip fs board(mejo di flip bs crooks?) e fs crooks (mejo di ss backtail?) :)

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 7:44 am 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

Forse confondi linea con session, sono cose diverse :lol:. Delle linee ho già parlato, invece tornando a Torey Pudwill in HTGP, guardati il flip crookie che si spara alla fine della parte e paragona i passamani. E ti ricordo anche che stiamo parlando dell'ultimo arrivato che ha 14 anni ed è ben lontano di avere la fama di MT, che invece è persino stato in team con Koston, TX, Penny e PJ Ladd.
Vado a letto che tra 7 ore ho la terza prova.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 5:13 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

:D se e pro taylor ci sara un motivo :D comunque io mi ricordo che sei sephirot vai tranquillo :D del video ho gia fatto le mie considerazioni , non ci sono tricconi ma è piu improntato allo stile e all innovazione

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 5:23 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

sai dove posso trovarlo sto video?

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 5:49 pm 
Utente Senior
Utente Senior

Mb wrote:
nel tuo skateshop di fiducia

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Jun 27, 2005 6:16 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

Mb wrote:

io lo sto aspettando da www.unicron.net ... 26€ comprese le spese di spedizione, l'unica roba è che lo puoi pagare solo con paypal

Profile E-mail  

Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 86 posts ]  Go to page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next

-

All times are UTC + 1 hour