SkateMap Forum :

It is currently Sun Sep 23, 2018 9:50 am

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 26 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Tue May 01, 2007 5:57 pm 
Moderatur
Moderatur

Quote:
molti skateboarder non possono permettersi di girare, poi magari vengono i team a girare dove gira lui e guardacaso il suddetto skateboarder rompe il culo a tutti, quelli del team fanno foto e video e il tipo sconosciuto anche se ha devastato non se lo incula nessuno, il team riparte ed il tipo rimane lì...

peraltro è la stessa cosa che dice basilico nell'articolo dei bank a roma su un paio di 6am fa.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue May 01, 2007 9:48 pm 
Moderatur
Moderatur

Quote:
quelli del team fanno foto e video e il tipo sconosciuto anche se ha devastato non se lo incula nessuno, il team riparte ed il tipo rimane lì...questa è una cosa che mi suona strano, se un fotografo vede,mentre è in tour con chissà quale team, un tipo che spacca oltre modo dovrebbe minimo prendere un contatto con lui per il futuro e invece la maggiorparte delle volte nada....

parli per esperienza personale?sembra di si :)
piu che fotografo sono le riviste e video che decidono a chi dare visibilità.
non sono daccordo sul fotografo.
non ho visto chissà quanti tour ma sempre ho visto local essere ripresi e fotografati se meritavano

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Wed May 02, 2007 1:52 pm 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

dipende che si intende per esperienza personale.....diciamo che ho assistito molte volte a situazioni sui generis...ovvi è che come dici tu anche iol magazine conta...

Profile  

Post subject:
PostPosted: Wed May 02, 2007 3:17 pm 
Utente Senior
Utente Senior

io sto co Mauro,Sergio e Fabio ... mah!!

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Wed May 02, 2007 10:40 pm 
Vivo qui
Vivo qui

io sono d accordo principalmente su quanto detto da basilico,in particolare sul discorso sulla scena italiana ma allora mi chiedo:com è che se per supportare la scena è necessario comprare marchi italiani (e non di negozi,che secondo me è una cazzata visto che molti reinvestono in eventi?) e farli girare il più possibile,sul sito di addicted il 95% dei prodotti in vendita sono d'oltreoceano??forse perchè in fondo tutti vogliono guadagnarci ed è senz'altro più facile vendere una bella habitat o una baker che non magari le meno rinomate strange,roman e anonymous varie..è solo un mio parere,probabilmente da sedicenne infoiato che sono non ho capito un cazzo,però si parla di scena scena scena e cooperazione poi di colpo le uniche due riviste italiane bum di botto alzano entrambe il prezzo,e si parla di prodotti italiani ma alla fine in molti skateshops non si trova un cazzo,unicamente perchè per molti il fine è sempre guadagnarci.go skate!!!

Profile  

Post subject:
PostPosted: Wed May 02, 2007 11:22 pm 
Moderatur
Moderatur

beh in molti casi anche vivere pero e...non per difendere nessuno ma mi sembra tengano tutti i marchi anche italiani che ci sono.
skateashop idem,d'abbigliamento che ci dobbiamo vestire con le t-shiort katortcho? :°D

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Thu May 03, 2007 3:10 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

GRANDEEEE MAURO!!BEL COMMENTO!!GIUSTO!

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Thu May 03, 2007 7:59 pm 
Vivo qui
Vivo qui

porkoz wrote:
beh in molti casi anche vivere pero e...non per difendere nessuno ma mi sembra tengano tutti i marchi anche italiani che ci sono.
skateashop idem,d'abbigliamento che ci dobbiamo vestire con le t-shiort katortcho? :°D

si è vero i marchi italiani ci sono dal primo all'ultimo,solo che ci sono dal primo all ultimo anche i marchi americani.quello che infatti volevo dire è che così si da poco spazio ai meno rinomati brands del belpaese(minchia)
e si da loro meno possibilità di crescere,puntando maggiormente sulle marche già conosciute e quindi facilmente vendibili.secondo me bisognerebbe forse ridurre un po più la scelta o comunque abbassare leggermente il prezzo di quelle italiane,affinchè queste ultime vengano vendute in maggior quantità e il mercato cresca,anche perchè non ci credo che una strange costi quasi come una baker,considerando anche che le baker sono importate mentre le strange sono prodotte da noi.discorso a parte per le MC che provengono da oltreoceano

Profile  

Post subject:
PostPosted: Thu May 03, 2007 8:56 pm 
Moderatur
Moderatur

beh che le tavole italiane "alcune" si facciano pagare troppo "e anche subito,manco ad un mese di tempo come dovrebbe essere per un negoziante",E' VERO!
lasciamo stare che è meglio

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Fri May 04, 2007 5:02 pm 
Ho fatto la muffa
Ho fatto la muffa

per me è inutile continuare a paragonare la scena americana a quella italiana, loro sono pieni di park, spot, shop, marchi, sono presi in considerazione anche dalle tv, mi sembra ovvio che sia meglio da loro che da noi... se lo skateboard è nato in america ci sarà un motivo... e poi finchè continueranno a esistere quelle persone che vedi negli skatepark che hanno sempre tavola nuova, scarpe perfette, truck che brillano e ruote comprate ieri, ma che sanno appena ollare... o quelli che si filmano perchè fanno un'ollie da fermi... mi cascano le ginocchia quando li vedo...

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue May 08, 2007 12:38 pm 
Moderatur
Moderatur

cmq ora abbiamo tutti più chiaro il motivo per cui per un lungo periodo in italia (ora la situazione sta cambiano, w i new media) si sono viste sempre e solo le solite facce e a prendere gli sponsor erano sempre gli stessi.

CLAP CLAP CLAP

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 26 posts ]  Go to page Previous  1, 2

-

All times are UTC + 1 hour