SkateMap Forum :

It is currently Fri Jan 28, 2022 6:19 am

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 128 posts ]  Go to page Previous  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Thu Nov 08, 2007 8:44 pm 
Vivo qui
Vivo qui

NeCR0 wrote:
a marti mortacci tua proprio te parli de mafia che so 5 anni che fai vince max di vito,e dico max di vito,mica seghe!!

1. come fai a dire 5 anni se il CRASH è nato l'anno scorso?

2. tant' è vero che ha vinto il Collu quest'anno, com'è ti eri distratto con le foto artistiche per Myspace e non potevi venire ai contest?

3. Eleggete Picchio per la bocca più grande del web, più grande di quella del Mariotti dal vivo.

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Thu Nov 08, 2007 8:59 pm 
Vivo qui
Vivo qui

branka wrote:
Marco5916 wrote:
...Crollo psicologico...Devastante...Senso di impotenza...Delusione
Ma...... stiamo parlando della stessa attività/sport/passione/stile di vita che si chiama "skateboarding"?!?
Dioccaro, sarò io ad essere strano e a vivere nel mio mondo utopico, ma mai in vita mia ho associato lo skateboarding a sensazioni del genere.
Sì, mi sa che sono devinitivamente io quello strano: è meglio che vi lasci ai vostri ALLENAMENTI in vista di una nuova COMPETIZIONE.

Stefano, ti rendi conto che questo stile di vita, passione e quant'altro in questo periodo sta facendo crescere un sacco di cinismo e poco senso di comunità? A partire da molti su questo forum quello che sento è che i primi a giudicare l'atteggiamento e lo stile degli skater sono nient'altro che gli stessi skater.
Che bello negli anni 80 e 90, eravamo pochi, ci conoscevamo tutti, sapevamo che la società ci guardava male ed eravamo uniti contro il resto del mondo, per così dire.

E adesso?

Ora non siamo nè così pochi da essere uniti, nè abbastanza da essere rispettati per la nostra scelta non conformista e qualcuno/molti sono dei poser al contrario, con uno skater sottobraccio e una birra in mano fanno gli anti-fighi e a skateare ci pensano solo in dosi omeopatiche.

A chi piacciono le competizioni devono piacere anche le regole e chi skatea per strada sa che ci sono delle regole anche lì, l'importante è sapere in che ambiente ci si trova e accettarne le caratteristiche.

Io credo che non dovresti lamentarti troppo dello sviluppo dello skateboard nel piano sportivo, visto che anche tu ci lavori, mi pare. Più skatepark e skater = più lavoro per chi ci lavora e finchè sono gli skater che ci lavorano siamo contenti tutti.

Profile E-mail  

Post subject: Rispondendo a dovere...
PostPosted: Thu Nov 08, 2007 11:52 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

Io sono un tipo calmo....ma il picchio ha ragione...per quanto riguarda Collu o meglio la gara che ha vinto...lui stesso è venuto da me dandomi il premio e dicendomi "sono tutti una manica de cojoni lo sanno tutti che hai spaccato te lo meriti tu"...da li ho capito che persona è il grinch e che persone sono quelli come andysmart (il dottor Martinez) e quelli come lui che valutano un bonless sul quarter più di un flip bs lip sul rail...quello che intendeva picchio è le gare allo strike che potevo pure fare mc twist che tanto Max Di Vito con un bel indy e un treflip discutibbile vinceva tranky...ma alla fine io non mi ci incazzavo più di tanto visto che le gare fuori allo strike non lo vedevo manco in classifica...con questo non ho nulla contro Max anzi mi è pure sinpatico perche si fà tutte le gare con un sbatti infinito...ma chissa comè che io venivo puntualmente boicottato da gente come te mio caro dottore che in 20 di tavola a rotelle,e ti rispetto solo per questo,di giuria non capisci un cazzo,visto che fai le somme delle run e decidi come valutarle con criteri che se hai "le palle" di descrivere...cosi che tutti possano capire come giudichi e vedere come sei "smart".
Scusate ma mi dovevo sfogare visto che il tipo citato mi ha tolto ingiustamente 500 euro dalle mani facendomi arrivare 7 quando la gente mi diceva vai li e spaccagli la faccia visto che a l'ultimo ha cambiato le carte del gioco....
e con questo è tutto per me ora totno a sorridere visto che se tutto và bene mi vedrete al grande fratello...ovviamente nudo...

un saluto a tutti i miei fan

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Fri Nov 09, 2007 12:16 am 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

vogliamo vederti nudo!!!

ahahah grandioso Mariotti! :D

vogliamo vederti nudo!!!

Profile E-mail  

Post subject: Re: Rispondendo a dovere...
PostPosted: Fri Nov 09, 2007 12:34 am 
Vivo qui
Vivo qui

The Mariotti wrote:
Scusate ma mi dovevo sfogare visto che il tipo citato mi ha tolto ingiustamente 500 euro dalle mani facendomi arrivare 7 quando la gente mi diceva vai li e spaccagli la faccia visto che a l'ultimo ha cambiato le carte del gioco....

macchè tte devo dì? menti sapendo di mentire?
è questo che devo risponderti?

le regole stanno sul sito da quando abbiamo iniziato, i giudici eravamo io, Skillo e Romani, Altri non erano disponibili.

Non sei arrivato settimo ma secondo...

Per cui oltre alla gara con Picchio a chi ha la bocca più larga non so questo post a che serve.

Ah dimenticavo: ho i fogli originali delle votazioni a disposizione di chi li volesse vedere.

Profile E-mail  

Post subject: Anche questo..
PostPosted: Fri Nov 09, 2007 12:52 am 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

io intendevo the spot on fire i primi dove tu eri organizzatore giudice insieme a altri mentecatti escusi Welly e family che non centravano un cazzo, e ha vinto lo zingaro...no comment pure lo zingaro è venuto da me e mi ha detto non lo credevo manco io visto che la prima run era perfetta e hai skeitato bene..poi vengo a sapere che hai fatto la somma delle due ed io alla seconda visto che havevo spaccato alla prima mi sono messo a cazzeggiare....meglio che torni a fare le verticali e le sgumme che con quella risposta hai perso il mio rispetto visto che lo sapevi di che parlavo...

Mariotti for life naked...hahaha

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Fri Nov 09, 2007 1:24 am 
Moderatur
Moderatur

haahahah boia che pesantezza sta cosa ora...cambiamo il topi con "l'angolo della repressione".
martinez mannaggia a te e a quando ti sei scongelato qualche anno fa :D

Profile E-mail  

Post subject: Re: Anche questo..
PostPosted: Fri Nov 09, 2007 1:31 am 
Moderatur
Moderatur

The Mariotti wrote:
io intendevo the spot on fire i primi dove tu eri organizzatore giudice insieme a altri mentecatti escusi Welly e family che non centravano un cazzo, e ha vinto lo zingaro...no comment pure lo zingaro è venuto da me e mi ha detto non lo credevo manco io visto che la prima run era perfetta e hai skeitato bene..poi vengo a sapere che hai fatto la somma delle due ed io alla seconda visto che havevo spaccato alla prima mi sono messo a cazzeggiare....meglio che torni a fare le verticali e le sgumme che con quella risposta hai perso il mio rispetto visto che lo sapevi di che parlavo...

Mariotti for life naked...hahaha

mario quella volta lui non c'entrava niente (se mi ricordo a cosa ti riferisci, saranno stati 4-5 anni fa cazzo!!!). Ebbe un lutto in famiglia con il funerale il giorno della gara e arrivò al park a contest chiuso poraccio. c'ero anche io a fare il giudice e mi ricordo che se non sbaglio fui io stesso a contare i punti. e se non sbaglio l'errore di sommare le due run fu corretto subito dopo ma non eri primo lo stesso.

detto ciò direi che possiamo chiudere.

Profile  

Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 128 posts ]  Go to page Previous  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

-

All times are UTC + 1 hour