SkateMap Forum :

It is currently Thu Jan 27, 2022 7:10 am

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 128 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Next
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 9:27 pm 
Vivo qui
Vivo qui

Secondo me Fabio a dese da quanto ho potuto vedere e leggere è stato bravo, poi però non ho visto bene doneddu in video e non so come sia stato. Riguardo a George ha spaccato davvero.

Profile  

Post subject: Mio fratello...
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 9:27 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

Io credo nella semplicità dell mio cervello che le cazzate nella vita servono a crescere ed a maturare...
Quindi spero che tutti per primis mi fratello ( lo zingaro) habbiano capito come crescere....insieme...
tutto questo ha smosso le acquee e come dice er monnezza quello vero:
anche se caghi sotto la neve prima o poi arriva il sole....
spero nella crescita dello skate e basta...

P.S.Ringrazio tutti i miei fan a modena che mi hanno sostenuto e incitato a chiudere quell cazzzo de trik dal gap di 6m....grazie senza di voi ero ancora li a provare e rompermi le ginocchia.Mariotti love you...my fans

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 9:32 pm 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

io voto porkoz per post dell'anno!

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 9:32 pm 
Ormai sono di casa
Ormai sono di casa

Mariotti è l'unico dio che riesce a scrivere PER PRIMIS e HABBIANO nella stessa frase, idolo. Vogliamo le generalità di stefoto, grazie.

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 9:33 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Quoto Porkoz...per quanto riguarda i giudici c'è veramente gente che non dovrebbe essere lì!
Gente che non sa i nomi dei tricks, e non sa nemmeno se uno sta girando in switch o normal stance.

Per quanto riguarda desenzano e potrò anche sbagliare, Fabio se lo è meritato il primo posto.

quote="porkoz"]
Quote:
ps. per dese Fabio ha meritato di vincere. punto.

posso sapere chi sei precisamente e con quali basi dici ciò?
al di fuori dello skiapass dove non cero e non me ne frega un cazzo di quello che è successo,romanzi a parte che si fa la gente soprattutto in italia...come puoi dire una cosa del genere per desenzano?!
tutti gli skaters li presenti,TUTTI ci sono rimasti di merda vedere doneddu arrivare secondo.
ma il bello è che le run le ho filmate PER INTERO tutte,sia le semifinali che le finali!
ed entro poco quando smaltisco altri lavori arretrati le vedrai su skatemap.
non diciamo cazzate porcodio,manco ad un sardo che si fa 13113 km per fare un contest e che apre il culo la soddisfazione di fargli avere il primo posto MERITATO.
per non parlare di george,poco incazzato anche lui!
quoto zingaro per la giuria,ci sono persone non competenti che stanno li a chiedere che opunteggio devono dare ai tricks,SENZA NEANCHE RICONOSCERLI a volte!sentito e visto con le mie orecchie...non parlo di basilico,nello biondani o altra gente che skatea da na vita e ci sta dentro!
ma di altri che non ho visto mai neanche una volta sopra la tavola per andarsi a prendere una birra[/quote]

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 9:40 pm 
Vivo qui
Vivo qui

porkoz wrote:
Quote:
ps. per dese Fabio ha meritato di vincere. punto.

posso sapere chi sei precisamente e con quali basi dici ciò?
al di fuori dello skiapass dove non cero e non me ne frega un cazzo di quello che è successo,romanzi a parte che si fa la gente soprattutto in italia...come puoi dire una cosa del genere per desenzano?!
tutti gli skaters li presenti,TUTTI ci sono rimasti di merda vedere doneddu arrivare secondo.
ma il bello è che le run le ho filmate PER INTERO tutte,sia le semifinali che le finali!
ed entro poco quando smaltisco altri lavori arretrati le vedrai su skatemap.
non diciamo cazzate porcodio,manco ad un sardo che si fa 13113 km per fare un contest e che apre il culo la soddisfazione di fargli avere il primo
posto MERITATO.
per non parlare di george,poco incazzato anche lui!
quoto zingaro per la giuria,ci sono persone non competenti che stanno li a chiedere che opunteggio devono dare ai tricks,SENZA NEANCHE RICONOSCERLI a volte!sentito e visto con le mie orecchie...non parlo di basilico,nello biondani o altra gente che skatea da na vita e ci sta dentro!
ma di altri che non ho visto mai neanche una volta sopra la tavola per andarsi a prendere una birra

cazzo sergio sei un grande
c'hai troppo ragione
io volevo che vincesse doneddu
poi s'è visto pure al CIS a roma
secondo me li doveva vincere johnatan gallo
rispetto per montagner ovviamente

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 9:44 pm 
Utente Senior
Utente Senior

la mia perversione si ferma davanti alla merda...

Io non c'ero, ma credo che la situazione sia abbastanza chiara a tutti dal momento che il diretto interessato si è esposto in prima persona e ha proposto una sua versione dei fatti...mentre dall'altra parte ci sono solo "rumors".
SIete a mio avviso dei poverini in parecchi...perchè l'avete accusato di aver usato un coltello, e adesso che è presumibile che questo coltello non l'abbia mai usato per minacciare nessuno, vi appigliate al fatto che abbia inveito contro una giuria : succede ai più grandi concorsi artistici, dove lo stile è tutto, come si dice che sia anche nello skate, alla faccia della reazione eccessiva. Per me uno fino a che non alza le mani, può fare ciò che vuole: le mani, o le lame ;) fanno la differenza!
Se i fatti sono andati così, lo avete umiliato 2 volte: una prima non dandogli l'accesso alla finale, e una seconda volta, dandogli il contentino, manco fosse un bambino malato, di partecipare col numero 11.
A certa gente l'umiliazione pubblica non va giù così facilmente ed è inutile sminuire, perchè se non si fosse esposto in prima persona Peppe, a quest'ora chi legge questo forum crederebbe che lui abbia tirato fuori un coltello e minacciato delle persone...e per me è questa la vera cosa eccessiva.

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 10:08 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

in generale è molto bello venire giudicato da chi non sa e non era presente...

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 10:22 pm 
Utente Senior
Utente Senior

guarda...
Luca ha scritto questo:
"si... onore allo zingaro che coltello alla mano minacciava di tagliare la gola all'head judge..."
tu hai sminuito con questo:
"nessuno ha parlato di coltelli alla gola"
Io vedo riferimenti a possibili gole tagliate e come me credo molti altri...non c'ero, ma mi baso su quello che si scrive.

Se ho giudicato quando ho detto "poverini", mi scuso...puoi dirmi che ho il nasone e le gambe storte, così sei in vantaggio di uno, ma lascerò correre.

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 10:25 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

grande zingaro!

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 10:25 pm 
Moderatur
Moderatur

non hai risposto alla mia domanda stefoto,dato che accusavi la gente di agire nell'anonimato:

Quote:
comunque visto che nascosti dietro a nickname nuovi nuovi siete tutti dei gran coraggiosi,

non che io sia qualcuno,ma non ho capito chi sei...anzi nn l'ha capito nessuno!quindi stai parlando nell'anonimato anche tu!

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 10:41 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

passa wrote:
guarda...
Luca ha scritto questo:
"si... onore allo zingaro che coltello alla mano minacciava di tagliare la gola all'head judge..."
tu hai sminuito con questo:
"nessuno ha parlato di coltelli alla gola"
Io vedo riferimenti a possibili gole tagliate e come me credo molti altri...non c'ero, ma mi baso su quello che si scrive.

Se ho giudicato quando ho detto "poverini", mi scuso...puoi dirmi che ho il nasone e le gambe storte, così sei in vantaggio di uno, ma lascerò correre.

mi sono rotto le palle di questa discussione comunque è esattamente quello che è successo....
coltello alla mano minacciava di tagliare la gola al capo giudice
esatto è successo proprio questo... che non vuole dire mettere il coltello alla gola di nessuno...
ho sminuito il fatto in generale perchè secondo me non c'era una reale volonta di fare nulla di tutto cio, peppe era semplicemente molto incazzato e si è lasciato un po andare...
sono oltremodo sicuro di questo perche questo ''sfogo'' lo ha fatto parlando con me che mi ero andato a scusare per quanto successo nella mia veste di 'sponsor' dell'evento...

per quanto riguarda Porkoz e l'anonimato
mi chiamo Stefano
lavoro per Vans dal 99
e ho cominciato a skateare nel 85

cosa vuoi l'indirizzo di casa e il numero di telefono

mandami un messaggio privato cosi possiamo prendere un appuntamento e approfondire la nostra conoscenza visto che purtroppo io non so chi tu sia....

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 10:58 pm 
Moderatur
Moderatur

non ci scaldiamo :)
mi ha infastidito il fatto che hai attaccato altri per via dell'anonimato,ora ho capito chi sei stavi anche a civitanova all'innaugurazione del park!

Quote:
comunque visto che nascosti dietro a nickname nuovi nuovi siete tutti dei gran coraggiosi, invece di dare dei mafiosi a destra e a manca tiratevi su le maniche e organizzateli voi gli eventi che sicuramente verranno benissimo e tutti saranno sempre contenti e nessuno si lamenterà mai...
pero per favore teneteci informati cosi possiamo venire a partecipare o ad assistere....

è quello che nel piccolo qualcuno sta cercando di fare,me compreso!
senza l'evidente supporto e informazione di nessuno!
ma il discorso si fa lungo...dovresti ben saperlo!
e non sono nessuno,questo è chiaro...

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 11:09 pm 
Prendo confidenza
Prendo confidenza

porkoz wrote:
non ci scaldiamo :)
mi ha infastidito il fatto che hai attaccato altri per via dell'anonimato,ora ho capito chi sei stavi anche a civitanova all'innaugurazione del park!

Quote:
comunque visto che nascosti dietro a nickname nuovi nuovi siete tutti dei gran coraggiosi, invece di dare dei mafiosi a destra e a manca tiratevi su le maniche e organizzateli voi gli eventi che sicuramente verranno benissimo e tutti saranno sempre contenti e nessuno si lamenterà mai...
pero per favore teneteci informati cosi possiamo venire a partecipare o ad assistere....

è quello che nel piccolo qualcuno sta cercando di fare,me compreso!
senza l'evidente supporto e informazione di nessuno!
ma il discorso si fa lungo...dovresti ben saperlo!
e non sono nessuno,questo è chiaro...

per quanto riguarda l'anonimato, mi sta sul cazzo solo chi, quando c'è una discussione scomoda, tipo questa, si crea un bell'account nuovo in modo da sparare merda a raffica nascondendosi coraggiosamente dietro un nick sconosciuto...

per contro anche se non ci conosciamo personalmente so chi sei e cosa fai...
anzi colgo l'ioccasione per fare i complimenti per People, che finalmente sono riuscito a vedere per intero e devo dire ho trovato molto bello.

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Tue Nov 06, 2007 11:27 pm 
Moderatur
Moderatur

grazie :)
per quanto riguarda l'anonimato è stato sempre cosi ,ognuno da il peso che vuole a quello che legge nei forum.
stiamo andando off topic spudoratamente...molta mea culpa in questo caso!
direi di farla finita e far parlare a qualcuno che voglia dire qualcosa in proposito a quello che è successo.
io non cero e infatti non mi permetto di mettere bocca sull'accaduto!
spero solo si risolva nel meglio dei modi per lo zingaro,dato che non ci sono ne feriti ne nessuno credo si sia spaventato lui è l'unico a perderci

Profile E-mail  

Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 128 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Next

-

All times are UTC + 1 hour