SkateMap Forum :

It is currently Sat Jan 22, 2022 10:33 pm

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 
Author Message
 Post subject: Progetto Skate Park da parte di sponsor
PostPosted: Mon May 14, 2012 5:28 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Ciao ragazzi,
oggi parlando con un collega, abbiamo parlato di uno sponsor nazionale che sta cercando dei canali nuovi per promuovere il suo marchio.

Tra le idee che ho proposto al collega gli è piaciuta quella di creare degli Skate park in giro per la penisola, ovviamente a carico dell'azienda.

Premetto che non vi dirò mai il nome dell'azienda, e che io sullo skate non ci so' andare :lol:

Si tratterebbe di un operazione di marketing rivolto alla società, visto il periodo di crisi che passiamo, sicuramente la popolazione apprezzerebbe di più un posto dedicato ai propri ragazzi che vedersi la città tappezzata di poster.

Quindi qui mi serve il vostro aiuto: Pensavamo a 5 città (possibilmente capoluogo), ma non abbiamo idea dei costi, quali sono le implicazioni burocratiche? Tutto ovviamente sarebbe più semplice se ci fosse già un progetto approvato ma in cerca di fondi.

aspetto i vostri suggerimenti :-)

andrea

Profile E-mail  

Post subject: Re: Progetto Skate Park da parte di sponsor
PostPosted: Sun May 20, 2012 9:36 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Probabilmente non interessa a nessuno avere una siate park costruito con i soldi di uno sponsor... :shock:
grazie lo stesso cercherò da altre parti.

ciao
andrea :)

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Jul 06, 2012 8:41 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Ciao,
ho scoperto solo ora il tuo post del 14 Maggio scorso.

Premetto che io non so andare sullo Skate.
Però sono amministratore in un comune mantovano. Non siamo il capoluogo ma siamo alle porte della città capoluogo.

L'idea che proponevi è molto interessante. Qui da noi ci sono tanti ragazzi che usano lo Skate e che sarebbero interessati ad una struttura del genere.
Fammi sapere se la proposta è ancora valida e, in questo caso, come possiamo metterci in contatto per approfondire il discorso.

Ciao,
Andrea

Profile E-mail  

PostPosted: Sat Oct 20, 2012 10:03 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Per napoli sarebbe una boccata d'aria fresca, di skatepark napoli non se ne vede ombra, gli skaters di casa devono spostarsi fino e battipaglia o marcianese per trovare skatepark tra l'altro impraticabili pieni zeppi di gente che fa tutt'altro che skate.
E le strade come penso tutti sapete fanno abbastanza schifo l'unico posto e il centro direzionale ma le persone che vivono dalle parti di fuorigrotta o pozzuoli devono farsi un bel viaggio per arrivarci.
E napoli dovrebbe essere una delle più importanti città europee...

Profile E-mail  

PostPosted: Tue Dec 18, 2012 1:27 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

no il compensato non vale niente e in più si fradicia, il top sono le tavole gialle dei muratori perchè sono indistruttibili e l'acqua non le rovina, lo stesso per i bancali che se non sono trattati ci mettono veramente tanto prima di rovinarsi :wink:

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 

-

All times are UTC + 1 hour