SkateMap Forum :

It is currently Wed May 18, 2022 5:21 am

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 13 posts ] 
Author Message
 Post subject: progetto lambro
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 1:18 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

qualcuno mi potrebbe passare il progetto del parco lambro?

che sono mongolo e non lo trovo online.

Profile E-mail  

Post subject: Re: progetto lambro
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 1:53 pm 
Moderatur
Moderatur

Alessandro666 wrote:
qualcuno mi potrebbe passare il progetto del parco lambro?

che sono mongolo e non lo trovo online.

??? tutto bene? :shock:

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 2:49 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

no, non va bene.

comunque il comune ci dovrebbe stanziare circa 70 mila euro ( ovviamente nulla è sicuro finche non si vede sulla carta) e si pensava di fare un progetto tipo il lambro, però bisogna presentare tutto il progetto in comune.
quindi stavo pensando di fare una specie di lambro 2.

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 3:35 pm 
Moderatur
Moderatur

Alessandro666 wrote:
no, non va bene.

comunque il comune ci dovrebbe stanziare circa 70 mila euro ( ovviamente nulla è sicuro finche non si vede sulla carta) e si pensava di fare un progetto tipo il lambro, però bisogna presentare tutto il progetto in comune.
quindi stavo pensando di fare una specie di lambro 2.

ah, ok. Difficile che trovi in rete un progetto per la realizzazione di uno skateoark da 70keuri. Se parli di foto o illustrazioni credo qualcosa lo puoi trovare sul sito della Bastard. Per il progetto vi serve un progettista che è una voce di spesa a parte a cui deve pensare il comune, attraverso un incarico ad un professionista o allo stesso fornitore della realizzazione.
Se dovete solo far capire al progettista che tipo di skatepark volete ottenere è sufficente che gli presentiate delle illustrazioni, anche fatte a mano, o un po di foto di skatepark che vi piaciano (che poi non è detto però che rientrino nel budget, ma che comunque fanno capire lo stile che volete dargli).

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 8:10 pm 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

ALE come sempre sei un gay!!!!!:il disegno della bowl l' ho fatto io e per farti capire mi sono basato su quella vans ad orange county solo tutta piu' bassa.
(ALTEZZA MINIMA:1,80/ALTEZZA MASSIMA:3METRI(ESTENSIONE) IL RESTO E' TUTTO SUI 2.50. per l'area street parlane con adam e con gli altri...!!!comunque la bowl che ho disegnato è una mega bomba!!!!

per ARRIGO: ho visto il link di cooping....!ma realizzate bowl di cemento anche seguendo un nostro progetto o fate tutto come vi pare a voi ?ci contattiamo in privato che è meglio?fammi sapere...!

appena ho piu' info le scrivo....!

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 8:41 pm 
Moderatur
Moderatur

realizziamo sicuramente nel rispetto di quello che ci viene segnalato, ma in genere i progetti esterni hanno bisogno di pesanti modifiche per essere realizzati.

Nello specifico del vs progetto vi dico subito che realizzare bowl oltre i 2metri è un discorso complicato, e che con il budget di cui disponete è impensabile realizzare sia una grossa bowl che un area street.

Cmq per quanto riguarda Cooping scrivimi una mail: info@cooping.it

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 9:36 pm 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

che vengano effettuate modifiche al nostro progetto è ovvio anche perchè non ci intendiamo un granchè di misure, raggi e cose varie...anzi...ogni cosiglio è ben accetto!!!
per quello che riguarda il park in generale(skater di lucca correggetemi se sbaglio...!!!)l' attenzione maggiore la rivolgeremo sicuramente alla bowl...piu' che all' area street.
io e adam(per l' area street) pensavamo giusto a una cosa tipo scalinata con muretto e passamano...e un muretto in flat...stop.(CEMENTO OVVIAMENTE)
per la bowl si pensava a una cosa non tanto articolata ma almeno di un altezza DECENTE.
sinceramente non mi sembra il caso di popolare la nazione di "BOWL" alte
1,20....! non dico di fare una cosa inskaitabile tipo tutta 5 m...pero'... almeno su una bowl bella alta puoi provare i triks e poi vai altrove e non hai problemi!!!!!
approposito mi puoi spiegare un po' meglio la questione delle curve alte che sono difficili da realizzare....!?!?
RIGUARDO AI SOLDI:anche io so' come ale666 che il finanziamento per la realizzazione del park è sui 70mila euri...a cui vanno aggiunti un...diciamo...cinquemila?!euri(NON NE SONO ASSOLUTAMENTE SICURO POTREBBERO ANCHE ESSERE LA META' COME IL TRIPLO!!!!!!) che ci passano un po' di ditte di abbigliamento e tecnico tramite lo skateshop qui a lucca.....!!!!!
PER ARRIGO:per ora ti anticipo che ne parlo con gli altri e poi ti contattiamo per la realizzazione o comunque per piu' info....!!!
GRAZIE IN ANTICIPO

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 9:49 pm 
Moderatur
Moderatur

lavorare in curva oltre i 150cm comporta delle difficoltà costruttive che determinano maggiori costi e maggiore insicurezza nel risultato (più o meno a seconda di chi le fa), ma non è certo impossibile.

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Mon Sep 15, 2008 10:17 pm 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

mettiamo caso che i soldi SOLO PER LA BOWL siano piu' o meno cinquanta mila euro secondo te cosa ne puo' venire fuori...?
CALCOLANDO CHE...:
1. ALMENO UNA PARTE DELLA BOWL ABBIA COME ALTEZZA MASSIMA 2 M O PIU'...!!!!
2.NON CHIEDIAMO UNA COSA TANTO COMPLESSA NE A LIVELLO DI FORMA NE A LIVELLO DI ESTENSIONE...(TIPO PER FARTI CAPIRE CI ANDREBBE BENE ANCHE IL CLASSICO FAGIOLONE.....!!!!).
2.OVVIAMENTE SIA IN CEMENTO E INTERRATA.
3.POSSIBILMENTE VENGA REALIZZATA DA PERSONE UN MINIMO COMPETENTI O DA UNA DITTA SPECIALIZZATA.

infine vorrei fare un' altra domanda:

il POOL COOPING....!!!!! ammesso che la bowl venga a fagiolo....(è logico che su un park tipo il lambro non avrebbe senso...!!!)comunque....scrivete che ne pensate in generale (COSTI E VARI ANNESSI E CONNESSI).e se è consigliabile o no.

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!

Profile  

Post subject: Lambro *unreal*
PostPosted: Tue Sep 16, 2008 3:31 am 
SkateMapper
SkateMapper

Image.
Se possono servirti ho i modelli 3d della versione che doveva essere il park ma non è stato... cmnq meglio non ripetere con tutte le possibilità che ci sono.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue Sep 16, 2008 7:00 pm 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

grazie mille del progetto!!!
...se avete anche altri rendering,piante,disegni di bowl di medie dimensioni vi prego di postarle...!
GRAZIE IN ANTICIPO.

Profile  

PostPosted: Sun May 16, 2010 2:02 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

ciao a todos!
stimolato anche dal post di morigi, mi permetto di ravvivare un po' la discussione che, a quanto vedo è ferma dal 2008 :lol:

espongo subito la mia questione:
recentemente ho iniziato una collaborazione con il presidente di una associazione sportiva nata da poco, qua in valtellina, e dei miei amici (e conoscenti) ed io vogliamo smuovere un po' le acque per far costruire qualcosa. siamo e sono stufo di essere fermati dalla polizia locale, rischiando la multa, perchè non c'è un posto nella mia città dove poter mettere la tavola sotto i piedi.
La prossima settimana ci troveremo l'assessore allo sport, il presidente dell'associazione ed io per parlarne. Vorrei portare qualche dato, specificatamente costi di stutture IN CEMENTO, preferibilmente sullo stile della bowl (c'è già un park street in una città vicina).

Potete darmi una mano? non so, con link utili, oppure semplicemente parlandone :D

Profile E-mail  

PostPosted: Mon Jan 21, 2013 11:10 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Grazie per le informazioni di bello in questo post cara ...

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 13 posts ] 

-

All times are UTC + 1 hour