SkateMap Forum :

It is currently Sun Nov 18, 2018 8:34 am

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 41 posts ]  Go to page 1, 2, 3  Next
Author Message
 Post subject: RAP N ROLL
PostPosted: Wed Feb 04, 2009 11:28 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Ciao a tutti in questi giorni è uscito il nuovo album di J.AX Rap n roll a mio avviso uno spettacolo! J.AX rimane sempre un grande e nonostante il successo ottenuto non si è venduto come invece tanti altri e continua con le sue idee e la sua bella musica. Voi cosa ne pensate?

Profile  

Post subject:
PostPosted: Thu Feb 05, 2009 10:51 pm 
Utente Senior
Utente Senior

perfortuna io all'età tua (se sei dell'88 hai 21 anni) ascoltavo anche hip hop ma serio..... poi so gusti....

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Fri Feb 06, 2009 9:36 am 
Vivo qui
Vivo qui

ma gli articolo31 non facevano punk? :lol:

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sat Feb 07, 2009 12:19 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

no quando erano articolo 31 facevano rap mentre ora dopo la divisione sta cambiando un po genere ma a me continua a piacere lo stesso. Anche se li preferivo prima sinceramente

Profile  

Post subject: Re: RAP N ROLL
PostPosted: Thu Feb 12, 2009 6:53 pm 
Vivo qui
Vivo qui

snowboarder88 wrote:
Ciao a tutti in questi giorni è uscito il nuovo album di J.AX Rap n roll a mio avviso uno spettacolo! J.AX rimane sempre un grande e nonostante il successo ottenuto non si è venduto come invece tanti altri e continua con le sue idee e la sua bella musica. Voi cosa ne pensate?

Fai sul serio o scherzi. Questa è roba da imbecilli, nulla di personale ma questa roba è merda per 12enni.

Guarda cosa vuol dire "gente che non si è mai venduta", altro che J.ar...esibizione di 25 anni fa tra l'altro...
http://www.youtube.com/watch?v=2XZnjTEL ... re=related

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Feb 13, 2009 9:19 am 
Moderatur
Moderatur

lo so che in altri modi ve l'ho già chiesto, ma possibile che voi (Old e Lips) non riusciate a compilare un post senza un riferimento all'età vostra o di qualcun'altro? lo ritenete un parametro davvero così essenziale? e se si, perchè?
Vs anzianino dubbioso

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Feb 13, 2009 12:57 pm 
Vivo qui
Vivo qui

Arrigo wrote:
lo so che in altri modi ve l'ho già chiesto, ma possibile che voi (Old e Lips) non riusciate a compilare un post senza un riferimento all'età vostra o di qualcun'altro? lo ritenete un parametro davvero così essenziale? e se si, perchè?
Vs anzianino dubbioso

Vedi Arrigo non è certo colpa mia o di Lips se oggi sembra tutto una farsa.
I dischi non si vendono più, e i musicisti campano coi contratti pubblicitari e i concerti. Ne deriva un'attitudine completamente stravolta rispetto ai gruppi del passato. Io ho inserito un video dei Venom perchè nel 1984 (io stesso li ho scoperti anni dopo nel 1990 o 91 non ricordo quindi non sono della mia epoca) NESSUN ESSERE UMANO suonava in questo modo, ne consegue che ho voluto puntualizzare il concetto di "non essere venduti", frase usata dall'autore del topic a proposito del tipo degli Art.31.
Tutto quì Arrigo.
Mi meraviglia il fatto che l'autore del topic, visto in nick con il numero 88, abbia 21anni (almeno credo)...io all'età sua avevo già 11anni di metal e punk alle spalle. A 10anni gli articolo 31 mi avrebbero fatto cagare alla grande, li avrei considerati musica per quattrenni, tipo da mettere nel mangiadischi come B-side di Kiss me Licia.
http://www.youtube.com/watch?v=x4R4txWcaFA

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Feb 13, 2009 1:34 pm 
Utente Senior
Utente Senior

old school wrote:
Arrigo wrote:
Vs anzianino dubbioso

Mi meraviglia il fatto che l'autore del topic, visto in nick con il numero 88, abbia 21anni (almeno credo)...io all'età sua avevo già 11anni di metal e punk alle spalle. A 10anni gli articolo 31 mi avrebbero fatto cagare alla grande, li avrei considerati musica per quattrenni, tipo da mettere nel mangiadischi come B-side di Kiss me Licia.
http://www.youtube.com/watch?v=x4R4txWcaFA

non essere cos' duro con lui, magari non ha 21 anni, magari è solo nazista

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Feb 13, 2009 1:53 pm 
Moderatur
Moderatur

Beelzebub wrote:
non essere cos' duro con lui, magari non ha 21 anni, magari è solo nazista

:lol: 8) anfatti!

Immagino Oldie che tu ritenga che qualche anno fa si stava meglio, ma quello che non capisco è perchè, una volta che il concetto è stato espresso e ribadito molte volte, non passi ad altro. Qui ad esempio stava come i celebri broccoli a colazione.

PS non ti faccio mancare la citazione d'epoca. In quegli anni un magazine come Rockerilla (che era la bibia del alt rock) riceveva la diffida dei Wretched dal pubblicare recensioni dei loro dischi e riempiva le pagine di hm con inguardabli foto dei Venom vestiti peggio dei kiss e (presumo) sotto contratto major... venduto è proprio l'epiteto più inutile da affibiare ad un artista.

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Feb 13, 2009 3:31 pm 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

Arrigo wrote:
Vs anzianino dubbioso

la svolta vera si ha quando i gggiovani ti danno del lei. anche se indossi una maglia della spitfire :(

c'entra un casso, ma ci tenevo a condividere questo dato di fatto in questo 3d di nonni

cmq dopo i creepshow c'è il nulla....

Profile  

Post subject:
PostPosted: Fri Feb 13, 2009 3:34 pm 
Vivo qui
Vivo qui

Ripetiamo sempre le stesse cose, comunque...Lo sanno tutti che fino a qualche anno fa la situazione "entertaiment" era immensamente superiore in ogni campo.
Sono solo i ragazzini a sostenere, appena si avvicinano a "culture alternative", le nuove cose e i nuovi prodotti. Poi dopo qualche tempo se ne allontanano anche loro dedicandosi ai classici del passato.
Mio cugino verso i 15anni si avvicinò al punk e al rock con tutte le produzioni recenti, oggi a 18 ascolta solo classici.
Lo stesso si può applicare anche in altri settori. Prendi un film come Jurassic Park, il primo ad usare computer grafica ad alti livelli...ebbene è insuperato nonostante siano passati più di 15anni.
I cartoni animati trasmessi erano tantissimi, oggi alternano Dragon Ball e quel ninja (chiamiamolo così) arancione. Le serie giapponesi non vengono più acquistate perchè alle nuove generazioni va benissimo vedere per 10anni lo stesso cartone.
Per non parlare di Facebook che darà la mazzata definitiva a questi poveri idioti (la colpa non è loro comunque)
Prima era tutto migliore, E' OVVIO, non c'è da discutere perchè è sotto gli occhi di tutti.
Se anche noi cominciamo ad assecondare le nuove leve allora è la fine.

Profile E-mail  

PostPosted: Fri Feb 13, 2009 4:42 pm 
Moderatur
Moderatur

luke wrote:
la svolta vera si ha quando i gggiovani ti danno del lei. anche se indossi una maglia della spitfire :(

c'entra un casso, ma ci tenevo a condividere questo dato di fatto in questo 3d di nonni

cmq dopo i creepshow c'è il nulla....

anche ieri... "ma anche LEI fa skate?"..... :(
ma di rimpianti no non ne ho! :lol: :lol:

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Fri Feb 13, 2009 9:07 pm 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Veramente ascolto sopprattutto musica rock alternativa tipo marlene kuntz o verdena ed il rap lo ascoltavo molto una volta pero gli articolo mi sono sempre piaciuti e devo dire che questo ultimo album io lo trovo molto bello e non è che me ne freghi tanto se è musica da bambini o da adulti!!
Comunque SI ho 21 anni e NO non sono nazista.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sat Feb 14, 2009 5:09 am 
Moderatur
Moderatur

sei simpaticixximo.
aggiungi su msn : freesnowfan@libero.it
o megli ancora mandami sms al 33997460**

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sat Feb 14, 2009 10:56 am 
Moderatur
Moderatur

old school wrote:
Prima era tutto migliore, E' OVVIO, non c'è da discutere perchè è sotto gli occhi di tutti.
Se anche noi cominciamo ad assecondare le nuove leve allora è la fine.

ah, vabene, allora daccordo così.. :wink:

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 41 posts ]  Go to page 1, 2, 3  Next

-

All times are UTC + 1 hour