SkateMap Forum :

It is currently Fri Jan 21, 2022 10:13 pm

-

All times are UTC + 1 hour




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Nike Dunk Low in Linea
PostPosted: Thu Jun 11, 2020 3:58 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Joined: Thu Jun 11, 2020 3:01 am
Posts: 7
Le sovrapposizioni, in omaggio agli schemi retrò, sono dipinte qui in verde pino - uno dei colori si alterna dall'intera capsula - con basi che preferiscono una tonalità bianca più versatile. Acquistare Nike Dunk I lacci sono decorati con i tipici segni denotativi del marchio di design di Virgil Abloh, con caratteristiche simili che si trovano lungo il lato mediale nella sua ortografia del quartier generale di Beaverton. Una seconda serie di lacci rompe l'intero kit proprio come il Terra Kiger 5s o Waffle Racers prima di esso, serpeggiando dal vamp fino ai lati posteriori in arancione neon, un pigmento contrastante che trova posto anche lungo la linguetta stilizzata retrò come le impiccagioni appena fuori dallo swoosh laterale.

Image

Tuttavia, la Nike Dunk Low Saldi - le versioni non SB - non sono mai state richieste tanto quanto lo sono oggi - anche al suo picco assoluto nel 2004/2005. È quasi impensabile che una scarpa outlet di tre anni fa - l'uscita del 2016 di Dunk High UNLV e Michigan - stia ora lanciando almeno il triplo della vendita al dettaglio. Il secondo vento catturato dall'originale Viotech e dall'Ugly Dunkling Pack non ha precedenti, e la più recente riedizione è un esempio del fatto che la Nike riconosca queste anomalie e le incassi.

Non toccheremo nemmeno gli SB - questo è un problema completamente diverso. Nike Dunk Low in Linea Ma l'ascesa della Dunk non dovrebbe essere una sorpresa; mentre l'Air Force 1 è costantemente al centro delle collaborazioni di marketing e di induzione di energia, la Dunk è rimasta intatta per anni, in gran parte a causa di saturazione eccessiva e inferiorità del prodotto dal 2006 in poi.

Oggi condivide uno sguardo più da vicino a una delle tre colorazioni, mostrando ulteriormente l'immaginazione allacciata ampia, etichette vintage con linguetta e la firma Helvetica sulla parete laterale mediale. Scarpe de Nike Dunk La sua tradizione di scarabocchiare i nomi dei primi destinatari continua mentre questa coppia è destinata alla leggenda dello skate Stevie Williams. Tutti e tre questi Dunks Nike Off-White rivisti sono provvisoriamente programmati per il rilascio a dicembre

A differenza della sua costruzione tradizionale, la sneaker bassa sfoggia una composizione premium in pelle con rivestimenti in pelle scamosciata liscia. Nike Dunk Uomo/Donne Il verde palma è utilizzato per la maggior parte del suo profilo, mentre una base verde legione più scura è implementata sulla base. Offset la tomaia è un'unità intersuola bianca e nitida e suola verde coordinata per creare una finitura tricolore semplicistica.

www.shoesshopee.com


Top
 Profile E-mail  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

-

All times are UTC + 1 hour


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group