SkateMap Forum :

It is currently Sat May 28, 2022 5:34 pm

-

All times are UTC + 1 hour

Post new topic Reply to topic  [ 97 posts ]  Go to page Previous  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Fri Oct 28, 2005 9:17 pm 
Moderatur
Moderatur

porkoz wrote:
no hai ragione.
sta a livello di vacanza di natale

una cagata come tante altre, direi...
neanche nell'essere una cagata si distingue dalla media ;)

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sat Oct 29, 2005 8:28 pm 
Utente Senior
Utente Senior

qualcuno mi sa che si sta scordando della pubblicità del grande Chef Tony...

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sat Oct 29, 2005 9:10 pm 
Moderatur
Moderatur

solidus21 wrote:
qualcuno mi sa che si sta scordando della pubblicità del grande Chef Tony...

ma quella non è una pubblicità, quella è una saga, una leggenda ormai!!!!

Profile E-mail  

Post subject:
PostPosted: Sun Oct 30, 2005 9:32 am 
Mi conoscono tutti
Mi conoscono tutti

figuarati se ce lo siamo scordati.. è solo che era sottointeso!! non è una pubblicità, è un messaggio promozionale e dura molto di più
III serie perfetta!! dai, è imbattibile
ho sempre sognato di tagliare un ananas al volo uahahhah ci riuscirò mai?! :lol:

Profile  

Post subject:
PostPosted: Wed Nov 02, 2005 1:14 am 
Faccio la muffa
Faccio la muffa

Gaba#6 wrote:
figuarati se ce lo siamo scordati.. è solo che era sottointeso!! non è una pubblicità, è un messaggio promozionale e dura molto di più
III serie perfetta!! dai, è imbattibile
ho sempre sognato di tagliare un ananas al volo uahahhah ci riuscirò mai?! :lol:

huahaua tra l'altro sono andata a vedere willy wonka e la fabbrica di cioccolato di tim burton e mi è parso di cogliere un "tributo" a chef tony... in uno degli stacchetti degli oompa loompa si vede uno di loro vestito da chef tony, dietro a un tavolo uguale a quello di chef tony...insomma capito no?

I don't need this fucking world!!

Profile  

Post subject:
PostPosted: Wed Nov 02, 2005 8:58 am 
Utente Senior
Utente Senior

'stardi... hanno fatto un plagio da chef tony... devono pagare i diritti d'autore 'stardiii...

Profile E-mail  

Post subject: Re: Cosa ci fai con un muflone morto sulle spalle????
PostPosted: Wed May 16, 2012 2:57 am 
Ultimo arrivato
Ultimo arrivato

Hogan Scarpe da ginnastica marca è in realtà un marchio famoso dall'Italia e che è gradito da individui in tutto il mondo, certamente questa croce razza di stile e Consolatore sneaker scarpa dettaglianti Online ha trasformato hogan outlet un marchio banco nel settore scarpa considerando che poi riduzioni sono Hogan Mens Olympia scarpe on-line anche senza sforzo su un lotto della sequenza elegante come estate Shoe Store Outlet e selezione d'autunno di scarpe Hogan. Hogan Scarpe da ginnastica sono dappertutto. Essi sono disponibili in vernice, facile in pelle o registrati.

Hi-Top Hogan scarpe sono con nessun dubbio il preciso più detergere design e lo stile si capisce quando ritrovi in direzione di scarpa fornitori On line passeggiate tutto il tempo con la ricerca di vicini a, scoprirete che può da oggi le persone di alta scuola mi piace mettere su scarpe Hogan compito potrebbe scoprire che grande set di scarpe Hogan sneakers diciannove anni cinquanta i profitti durante u.s.a. balzati al centinaia di milioni di sei coppie un yr nel 1957, che scarpe hogan hanno portato calzolai basati sulla pelle per dire che ��sneakers sono hogan scarpe terribili per children��s feet�� per cui i produttori sneaker risposto: ��sneakers rimedio la sindrome di soffocare le dita dei piedi

apprezzare acquisto Sporting attività on-line volto è Hogan 2012 in via di sviluppo più grande collezione di scarpe e commercializzare i bilanci sono sostanziale di tetto. Che cosa esattamente è molto di più, atletici scarpe Hogan solitamente sono individualizzati che riguardano come per qualsiasi descrizioni insieme con necessità in tutto gli utenti. Ogni volta che si finisce per rubrica per passeggiate, ognuno del tempo insieme con la ricerca circa, si può scoprire che può il liceo persone mi piace indossare scarpe Hogan.

Profile E-mail  

Post new topic Reply to topic  [ 97 posts ]  Go to page Previous  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

-

All times are UTC + 1 hour