La
bastard bowl è stata terminata ed è
quotidianamente utilizzata.. in realtà ci manca ancora una carteggiatura generale e una ulteriore mano di vernice protettiva sulla pannellatura interna oltre alla verniciatura potente dei pannelli dei pianali e relativa stesura... e il wallride con pool coping. Nei prossimi giorni completeremo il tutto.
Online il progetto della bowl ha avuto parecchio risalto nei
media che si occupano di architettura e design e presto usciranno articoli più approfonditi di riviste specializzate in costruzioni.
Sto raccogliendo TUTTO il materiale (non è un lavoro da poco) per organizzare un OpenDay sulla costruzione della bowl dove poter condividere tutte le informazioni (progetti, costruzione, fornitori, costi, strumenti, problemi riscontrati, video, foto...) e scambiare idee con chi ha lavorato in cantiere o è interessato alla progettazione e realizzazione di strutture simili... troviamo assurdo che il materiale facilmente reperibile online sia così datato, superficiale e non tenga minimante in conto che negli ultimi 20 anni la tecnologia non è stata immobile. Non appena avremo fissato la data vi terrò informati.