<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ahhh...e io sono critico huh???vabbe.
senti branka...se non sai quando 1 sta scherzando non e colpa mia.io so benissimo cosa significa chiudere 1 nuovo trick dopo ke sei caduto e caduto e caduto!e 1 dei sensazioni migliori ke ci sono in questo mondo.pero dai..amettilo...se uno e in grado di provare(e forse chiudere) popshuvit late lip...non serve propio 1 tricktips non e vero?trick tips sono trick basi per quelli ke stanno imparando.FS tailslide,BS crooked BS tailslide...questi sono trick tips...il Salad e il FS boardslide erano stupendi.quelli sono bei trick tips!se 6 al livello di chiudere flip bs tailslide shuvit out...riuscirai da solo senza un cazzo di trick tip!io rispetto molto gli skater piu bravi di me...pero quelli ke la menano un po meno...preferisco vedere 1 ke spacca e non pensa di essere 1 figo ke un pro americano(per dire) ke pensa ke e il migliore del mondo...
fumati 1 spliff per calmarti branka..e solo 1 sito e io solo 1 povero scemo poser ke non a skaitare ke piace criticare....il bello e ke io non me ne frego 1 cazzo di cosa gli altri pensano perche skaito per me stesso....anchio ho un trick bello...tail wheelie...lo tengo per quasi 2 metri...e ho anke 1 ollie enorme...3 tavole incastrate!!bravo no???
non chiudero mai un trick tipo kickflip to late back foot heelflip...provalo...se lo chiudi mettilo su trick tips cosi vediamo quanto sei bravo
peace nigga
MC for life (so ke ti sta sul cazzo quando nomino MC...)eviva gli fillipini
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1 id=quote>
Yo Manic!!!
questo è parlare!

MC
e comunque non le ollie 3 tavole! Quasi
Ciak0